martedì 1 dicembre 2020

STEP #25 - Cose personali

Digredendo brevemente dal tema centrale di questo blog, rappresento qui tre oggetti in rappresentanza dei momenti della conoscenza vissuta e materiale: un oggetto di memoria del passato, un oggetto del fare presente e un oggetto di previsione del futuro.




La targa qui fotografata rappresenta un ricordo del mio passato: la vittoria ai mondiali 2016 di Zero Robotics in qualità di vice team leader. La targa porta scritte le congratulazioni da parte dell'astronauta italiana Samantha Cristoforetti.




Il mio oggetto del fare presente è rappresentato da questo righello, fondamentale per tracciare grafici e diagrammi, ossia strumenti d'uso quotidiano per calcoli di ingegneria meccanica.




L'oggetto di previsione del futuro da me scelto è un numero della rivista Quattroruote, rappresentante una finestra sul mondo dell'automotive, una delle possibili destinazioni del mio ciclo di studi.


Nessun commento:

Posta un commento

Le cose nella letteratura

In questo periodo anomalo, con più tempo per noi stessi, ho avuto il piacere di leggere il primo romanzo dello scrittore americano Dan Brown...